Le eccellenze culinarie del 2024: Speck Alto Adige IGP e Formaggio Stelvio DOP nuovamente protagonisti a La Scuola de La Cucina Italiana

Prende il via il secondo anno di collaborazione tra Speck Alto Adige IGP e Formaggio Stelvio DOP con La Scuola de La Cucina Italiana. Anche il 2024 sarà infatti ricco di eventi culinari, durante gli chef della Scuola de La Cucina Italiana presenteranno i due prodotti in una veste unica, attraverso la creazione di ricette dedicate e piatti gustosi da scoprire.

I due prodotti, protagonisti della campagna di comunicazione "Originali dalle vette d'Europa", saranno ospiti de La Scuola de La Cucina Italiana in occasione di 3 eventi, i quali ne evidenzieranno le qualità e l'autenticità derivante dai metodi di produzione tradizionali e riconosciuti dai marchi IGP e DOP.

Coloro che sono iscritti alla Newsletter de La Scuola de La Cucina Italiana, riceveranno un invito via mail, al quale sarà possibile registrarsi per partecipare gratuitamente ad uno dei tre appuntamenti, presso la sede de La Scuola de La Cucina Italiana (Via San Nicolao, 7 - angolo Piazza Cadorna 5 - Milano):

  • 10.04 CORSO DI CUCINA IN LIVE STREAMING (dalle 18:30 alle 20:00)
  • 23.05 CORSO DI CUCINA presso la sede della Scuola (dalle 19:00 alle 22:00)
  • 15.10 APERITIVO CON DEGUSTAZIONE presso la sede della Scuola (dalle 19:00 alle 22:00)

Tre imperdibili eventi in arrivo!